In questo articolo si parla di:

Un vero e proprio restyling quello dello store monomarca Jaked di Verona che riapre le sue porte. In questo modo il brand italiano nato nel 2008, rafforza la propria presenza sul mercato italiano. Il negozio occupa una postazione strategica visto che è situato in via Mazzini 81, ovvero una delle principali vie dello shopping veronese, a due passi dall’Arena.

L’esigenza è stata quella di presentare un design rinnovato, anche in linea con le ultime aperture per cui è stato creato un vero e proprio concept. Tra questi anche la sede di Milano City Life, prestigioso e di design.

Quello di Verona è uno store importante per il brand, con il suo sviluppo su due piani e una superficie complessiva di 110mq e da oggi ha una “faccia” nuova, dove ogni singolo capo riceve una visibilità unica e una valorizzazione ottimale. Attraverso linee pulite e leggere, strutture in rete o in metallo bianco contrapposte a forti componenti luminose colorate, vengono sottolineati sia lo stile architettonico del negozio sia le varie
collezioni Jaked.

All’interno, il colore fluo dell’ampia scala interamente a vista, unisce i due piani mentre su una parete vicina ai  camerini si trovano alcuni degli atleti Jaked con il titolo “Our Champions”: da Federica Pellegrini a Marco Orsi, da Fabio Scozzoli alla francese Camille Gheorghiu. Attualmente Jaked è presente con 27 negozi monomarca su tutto il territorio italiano.