In questo articolo si parla di:

Apre a Porto Cervo lo store Technogym, un nuovo spazio in cui vivere un’esperienza wellness e conoscere i più innovativi prodotti per il benessere a casa. Succederà il 29 giugno, giorno in cui l’azienda italiana vedrà inaugurare lo spazio retail nell’ambito del prestigioso Waterfront Costa Smeralda che fino all’8 Settembre ospiterà i più importanti marchi del lusso e del lifestyle.

Un summer store dove sarà possibile provare soluzioni Wellness assieme a personal trainer, ricevere un programma di allenamento personalizzato e partecipare ad eventi e sessioni tematiche su allenamento, preparazione atletica, benessere e salute.

Protagonisti saranno i prodotti della collezione Personal che comprende una selezione completa di prodotti per l’allenamento cardio e forza come Cross Personal, l’innovativo ellittico adatto al training di tutti, dai principianti agli atleti esperti, il tapis roulant Run Personal, la cyclette orizzontale Recline Personal, fino a Kinesis, l’icona del design Technogym, un oggetto di arredo design che offre la possibilità di effettuare più di 200 esercizi per la forza, l’equilibrio e la flessibilità.

Presente anche la Linea SKILL, la collezione nata dall’esperienza di Technogym come fornitore ufficiale delle ultime sette Olimpiadi e dei campioni dello sport di tutto il mondo. Skill line si ispira alla passione per lo sport ed è dedicata a tutti coloro che desiderano sfidare i propri limiti e migliorare la propria performance.

Technogym organizzerà inoltre diverse sessioni di allenamento ed approfondimenti durante l’intera stagione estiva, come le classi di “Good Morning Training” tenute da Technogym Master Trainer tutti i sabati mattina – dalle 8 alle 9 – ma anche incontri durante i quali autorevoli figure del mondo del fitness e del wellness approfondiranno tematiche relative ad alimentazione, allenamento e daranno preziosi consigli su come condurre e mantenere uno stile di vita sano, sia in vacanza che a casa.