In questo articolo si parla di:

Apre a Cuneo il nuovo store di Salewa, in linea con la strategia annunciata di sviluppo retail. La città piemontese rappresenta una località strategica per gli appassionati italiani di alpinismo e montagna. Il 22 giugno lo spazio ha aperto le sue porte e ha siglato così un numero importante di spazi del brandin Europa: si tratta infatti del cinquantesimo spazio del brand tra store e outlet.

L’apertura del Salewa Store di Cuneo completa una sequenza di inaugurazioni di rilievo in Italia, iniziata con quella di Cortina a cui hanno fatto seguito Scalo Milano, Padova, Orio al Serio e L’Aquila.

Il Salewa Store di Cuneo apre le porte nella centrale via Roma, una posizione prestigiosa e di grande frequentazione nel centro storico, lungo la via pedonalizzata che porta alla centrale piazza Tancredi Duccio Galimberti. Il negozio ospiterà la collezione Salewa di abbigliamento tecnico, calzature, zaini e sacchi a pelo, e una selezione di attrezzatura tecnica. Partner dell’apertura con la formula del franchising è Paolo Celoria, imprenditore locale del commercio e appassionato di montagna .

“Con il nuovo store di Cuneo, situato in una posizione baricentrica tra quelli di Torino e Finale Ligure, rafforziamo la nostra presenza nella parte occidentale dell’arco alpino offrendo un servizio competente alla comunità degli appassionati di montagna piemontesi e liguri e ai visitatori stranieri di quest’area”, ha commentato Gianluca Coneglian, general manager retail del gruppo Salewa-Oberalp Spa.