In questo articolo si parla di:
15 Giugno 2018

Il 1 ° giugno, 24 / 7Waves e lo sviluppatore BPD hanno firmato una lettera di intenti per l’affitto dell’ex sala Reparco sul Binckhorst a L’Aia. Il padiglione industriale di circa 2400 metri quadrati è l’ideale per la prima piscina a onda al coperto in Europa. Alla fine del 2018 potremo vedere le prime onde surfabili artificiali.

Dopo anni di ricerca e sviluppo tecnico, tra gli altri con la TU Delft, Morfis Architects e un rinomato tecnico australiano per le onde indoor, 24 / 7Waves ha sviluppato l’onda interna perfetta. Con 149 onde all’ora, che durano 9 secondi e possono essere regolate in forma e fino a un metro di altezza, SurfPoel offre la possibilità di creare quella perfetta per ogni livello, da professionista a principiante, grazie a una tecnologia unica al mondo.

Jeroen den Otter, amministratore delegato di 24 / 7Waves: “Durante la ricerca di un luogo adatto per il SurfPoel, c’erano un certo numero di requisiti sulla lista: una superficie sufficiente, una buona accessibilità sia per il trasporto pubblico che per le auto e un ambiente dinamico, imprenditoriale. Tutti questi elementi si sono riuniti nell’ex sala Reparco della Saturnusstraat sul Binckhorst dell’Aia. Aver trovato una location a L’Aia, la città del surf per eccellenza, è incredibile. ”

Rosalie de Boer, Development Manager di BPD: “Il SurfPoel si adatta perfettamente alla nostra ambizione di trasformare questo ex parco industriale in un’area attraente per nuovi e diversi gruppi target”.

La sede dello sviluppatore di aree BPD è gestita in collaborazione con Anna Real Estate & Culture. Da queste parti, 24 / 7Waves ha trovato partner aperti all’innovazione e al rinnovamento. L’edificio sarà convertito nei prossimi mesi in modo che le prime onde possono già essere create alla fine del 2018.

Per realizzare l’apertura di SurfPoel, 24 / 7Waves sta attualmente conducendo una campagna di raccolta fondi. Attraverso il crowdfunding, chiunque sia interessato può acquistare ore di navigazione esclusive. Le ore di navigazione consentono l’accesso al SurfPoel e possono essere ottenute solo tramite 247waves durante la campagna di crowdfunding.

Maggiori informazioni su SurfPoel, il crowdfunding, i partner BPD Development o Anna Real Estate & Culture sono disponibili sui rispettivi siti Web:

247waves.com
www.bpd.nl
annavastgoedencultuur.nl
morfis.nl