In questo articolo si parla di:
15 Giugno 2018

C’è un nuovo volto nella famiglia adidas Football. Si tratta di Paulo Dybala, che trova così un nuovo sponsor a partire dai Mondiali in Russia durante i quali scenderà in campo indossando le scarpe del marchio tedesco.

L’intesa è stata ufficializzata con un comunicato da adidas, nel quale Claus-Peter Mayer (VP Global Sports Marketing della società) ha dato così il benvenuto alla “Joya”: “Siamo lieti di firmare uno dei più brillanti giovani talenti del calcio mondiale in questo momento. Paulo Dybala è uno dei giocatori più creativi che calcano i campi di gioco e sono queste le caratteristiche che lo rendono il giocatore perfetto per far parte del team adidas. Non vediamo l’ora di vedere Paulo lasciare il segno sulla FIFA World Cup”.

“Sono felice di far parte della famiglia Adidas, unendomi al marchio sportivo leader e spingendo i confini della creatività dentro e fuori dal campo”, ha dichiarato il Dybala. “Sono entusiasta di vedere cosa riserva il futuro e cosa siamo in grado di creare insieme”.

Dybala ritrova così uno sponsor tecnico, dopo un lungo periodo in cui abbiamo visto il giocatore argentino indossare scarpini completamente neri. All’origine di tutto un contenzioso legale – tuttora in corso – tra Dybala e Puma, per una questione di diritti d’immagine.