In questo articolo si parla di:
23 Maggio 2018

La donna cambia e con lei anche tutto ciò che la rappresenta. Come Barbie che insieme a Puma ha deciso di entrare nel mondo dello sport. Una partnership strategica anche per il brand di sportswear che trova una nuova sinergia per la creazione di una collezione di abbigliamento e calzature per donne e ragazze disponibile dal prossimo autunno.

La nuova collaborazione è l’ennesima di una lunga lista, che include anche quelle con Rihanna, Mac, Tomas Maier, Sophia Webster, Alexander McQueen, Hussein Chalayan e The Weeknd. Allo stesso modo, anche il brand di Mattel non è nuovo a partnership, anche se quella con Puma segnerebbe il suo ingresso nello ‘sportswear’.

“Barbie rappresenta un’icona interessante per i marchi con cui creare delle collectio davvero uniche. Amiamo le nostre partnership e amiamo lavorare con i partner. Puma rappresenta un marchio davvero interessante e iconico simile a Barbie”, ha dichiarato Lisa McKnight, vicepresidente senior e direttore generale di Mattel Inc .

L’accordo colloca il marchio Barbie nel mix della tendenza nello street style, una manovra che ha permesso al marchio di rispondere a diverse tendenze, ha detto McKnight.