In questo articolo si parla di:
15 Maggio 2018

Ai Roland Garros Lotto si presenta in grande stile e veste le sue atlete tra cui Magdalena Rybarikova, Elise Mertens, Agnieszka Radwanska con la flash collection Batik.

Si tratta di un look unico per questo dress che presenta una stampa di ispirazione batik con effetti spray e degradé. L’inserto sul retro flutter effect offre un tocco di sensualità mentre i mesh inserts sulle spalle e sul retro contribuiscono a creare un touch moderno ed elegante.

Il gioco di colori in bianco e nero si sposa perfettamente con le attuali tendenze della moda. La flash collection Batik, made in Italy, è realizzata in poly interlock e nylon mesh per garantire la migliore traspirabilità e libertà di movimento.

Una scelta che renderà le atlete Lotto riconoscibili e darà loro un tocco di stile davvero diverso. Qui le tenniste che indosseranno la flash collection Batik: Magdalena Rybarikova, Elise Mertens, Agnieszka Radwanska, Katerina Siniakova, Lesia Tsurenko, Kristyna Pliskova, Petra Martic, Yanina Wickmayer e Alizé Cornet.