In questo articolo si parla di:
14 Maggio 2018

Si chiama Bodylift ed è la linea di costumi di arena pensata per una donna matura, dall’anima sportiva ma dall’allure elegante e di classe. Questa collezione risponde al bisogno di ogni donna di sentirsi a proprio agio in qualsiasi condizione e accontenta ogni esigenza femminile di stile e comfort.

Il costume intero, modello Anna U Back, è elegante e raffinato: la stampa a motivi grafici circolari, bianco e nero, lo rende chic e femminile. Spalline regolabili e reggiseno incorporato per un supporto extra garantiscono totale libertà di movimento.

La tecnologia Bodylift utilizza uno dei tessuti più all’’avanguardia nel settore sportivo: il tessuto Sensitive brevetto made in Italy da Eurojersey che offre performance esclusive. Si tratta di un prodotto ad alto potere modellante che contiene il 32% fibra LYCRA, offre supporto e massima libertà di movimento, grazie anche a una maggiore compressione nelle zone critiche.

La posizione strategica dei pannelli modellanti Bodylift scolpisce infatti delicatamente le curve – con un’’azione contenitiva e un supporto senza costrizioni per regalare a ogni donna sicurezza e comodità.

Therese Alshammar, ambassador arena per la collezione Bodylift, medaglia olimpica ex campionessa di nuoto e mamma di due bambini, svela alcuni trucchi per sentirsi in forma e a proprio agio, anche dopo la gravidanza sul sito arenawaterinstinct.com e scopri i consigli di Therese nella sezione blog.