In questo articolo si parla di:
9 Maggio 2018

Un anniversario importante per Diadora che per festeggiare al meglio i suoi 70 anni lancia una serie di collaborazioni speciali in edizione limitata. La scelta è ricaduta su partner esclusivi selezionati al fine di reinterpretare i modelli più iconici del brand e ripercorrere con loro una storia di successi.

B.Elite Antonia per Diadora Heritage nasce dalla collaborazione con Antonia, storica boutique milanese divenuta punto di riferimento nel mondo del lusso e del design. Si tratta di una reinterpretazione della B.Elite, il modello tennis originale del 1983 indossato da celebri campioni, in una chiave più moderna e fashion. La tomaia è realizzata in pelle di canguro di primissima qualità. Il logo è risaltato dal ricamo agugliato nei colori bianco, arancione e blu che si ispira alle fascette indossate dai grandi campioni di tennis di quell’epoca

La suola in eva stampata garantisce leggerezza e comfort, mentre la sua costruzione e il colore bianco naturale sono fedeli a quella originale. Quest chiave di lettura di un modello iconico rappresenta in assoluto una testimonianza del Made in Italy dove la ricerca nei dettagli è elemento distintivo della linea Diadora Heritage. La soletta interna arancione con la firma Diadora Heritage ed Antonia è accompagnata da tre lacci in varianti colore diversa (bianco, blu e arancione) e nel packaging esclusivo.

Presentata il 16 aprile in super esclusiva negli store di Antonia Milano e Macao, dopo due settimane è è stata distribuita in selezionate boutique e sneaker store di tutto il mondo con una limited edition di 200 pezzi.