In questo articolo si parla di:
27 Marzo 2018

Si rinnova e si estende per altri 4 anni la partnership tra Atomic e Marcel Hirscher. Una firma che lega Redster e lo sciatore fino al 2020, simbolo di un successo senza precedenti sia lato prodotto che lato performance.

Prima del suo viaggio in Canada per praticare eliski lo ski racer più forte al mondo si è unito alla sua controparte femminile Mikaela Shiffrin nel rinnovare il contratto con il brand di Altenmarkt.

“È come vincere una medaglia d’oro quando entrambi gli atleti di maggior successo dello sci restano
fedeli al nostro marchio e allo sport: senza alcuna vera contrattazione e nessun gioco tattico. Sembra che da entrambe le parti sappiamo cosa abbiamo costruito insieme e ci si apprezzi a vicenda – afferma il Global Race Manager Christian Höflehner– dopo questa stagione finita così brillantemente: (5 Ori Olimpici, 28 vittorie in Coppa del Mondo, 7 Sfere di Cristallo) e vede gettate le basi per un altro futuro di successo insieme”.

In un certo modo, il contratto prolungato tra le parti risponde ai dubbi e alle voci sul proseguimento di carriera dello sciatore o sull’eventuale stop. Höflehner: “Ovviamente Marcel è libero di scegliere diversamente in qualsiasi momento. Tuttavia credo fosse importante per lui concludere prima del suo viaggio di eliski in Canada, una forte indicazione del suo desiderio di continuare. E francamente tutto il resto sarebbe una grande sorpresa per noi, con così tanto divertimento come sta avendo ora sciando, correndo in competizione con se stesso e gli altri”.