In questo articolo si parla di:

C’è una new entry nel team di Atomic: si tratta di Henrik Windstedt un atleta che, non solo ha contribuito a plasmare lo sport dalla sua nascita, ma è anche uno dei pochi freeskiers che sono entrati con successo nell’élite della “montagna” influenzando l’evoluzione del freeride.

Sicuramente la forte esperienza di questo friskier sarà una grande risorsa per Atomic così come la sua importanza nel panorama sportivo. L’atleta da parte sua, è entusiasta della nuova partnership. “Sono un grande fan delle attrezzature Atomic, si può sicuramente sentire l’approccio ‘da sciatore a sciatore’”, commenta lo Svedese.

Dal park, al pipe, dall’urban al backcountry-freestyle fino al big mountain sci, Henrik Windstedt ha fatto di tutto durante la sua ampia carriera di freeski e durante svariati video, tutti sbalorditivi, in collaborazione con le più importanti società di produzione.

Avere un nome così forte con decenni di esperienza per il team Atomic sarà una grande risorsa, non solo per rafforzare il mercato scandinavo, ma anche per testare e sviluppare prodotti futuri by Atomic. “Gli scarponi e gli sci si stanno comportando molto bene e si adattano al mio stile di sci al 100%”, osserva Henrik, che sta già sciando sull’intera gamma di Backland FR.