5 Febbraio 2018

Per un inizio di stagione pieno di energia, nasce la Chia Sport Week. Una settimana di pura adrenalina con tre eventi agonistici in rapida sequenza, dedicati agli amanti degli sport di durata:

  • 25 aprile: Chia Sardinia Granfondo
  • 28 aprile: Chia Sardinia Triathlon
  • 29 aprile: Chia21 Half Marathon

Un’opportunità per vivere lo sport nella cornice naturale del Sud Sardegna, liberando la propria passione per gli endurance sport e, perché no, finalmente togliersi la soddisfazione di cimentarsi in una nuova disciplina (disponibili per questo servizi di noleggio delle attrezzature).

FollowYourPassion ha previsto speciali offerte combo per coloro che vorranno iscriversi a due o, addirittura, a tutte e tre le gare in programma. Per saperne di più: followyourpassion.it

Cycling, triathlon e running e non solo, a Chia ci sono bellissimi percorsi per gli amanti del trail e del nordic walking. Chi sceglierà l’ospitalità del Chia Laguna potrà, inoltre, usufruire delle strutture dedicate allo sport di questo splendido resort: la piscina semiolimpionica di 25 mt e la palestra. Il Chia Laguna ha creato esclusivi pacchetti soggiorno per la Chia Sport Week, disponibili su chialagunaresort.com.

Chia, quest’anno più che mai, è la destinazione per gli sportivi che ne vogliono sempre di più. Nuove sfide, nuove gare, nuove emozioni. Ne parleremo anche sul prossimo numero di Running Magazine.