In questo articolo si parla di:
22 Gennaio 2018

Continuano gli appuntamenti con il Mercedes-Benz 4MATIC Tour by Fischer lo snowshow invernale che, per l’intera stagione invernale 2017/18, porterà Mercedes-Benz e indosseranno attrezzatura Fischer in alcune delle migliori località sciistiche italiane.

22 appuntamenti per vivere una snow experience all’insegna di alta tecnologia e massima performance, valori che uniscono l’eccellenza della trazione integrale 4MATIC e Fischer. A scendere sulle piste innevate saranno anche i 400 maestri di 8 scuole sci italiane che, vestiranno i colori della Stella e di Fischer, sottolineando l’importanza di valori quali sicurezza e controllo.

Questo è il secondo anno consecutivo che le due aziende lavorano insieme per dare vita a questo appuntamento. “Il trend internazionale vede un sempre più marcato connubio tra il mondo automobilistico e quello outdoor”, dice Gabriele Amadigi, Sales Manager Italia Fischer. “Performance elevate e tecnologie all’avanguardia fanno parte del DNA di entrambi i brand, così abbiamo deciso di avviare questa partnership. Dopo il successo della prima edizione la seconda ne è stata ovvia conseguenza. Il miglior esempio di sinergia è stato sicuramente la creazione delle 4Matic Ski-schools, una serie di Scuole Sci su tutto il territorio Italiano brandizzate con i nostri marchi”.

4matic-tour.mercedes-benz.it