In questo articolo si parla di:
18 Gennaio 2018

Compie dieci anni il Vertical Winter Tour, l’evento che porta il suo village in alcune delle migliori località di montagna nel pieno della stagione invernale. Da gennaio a marzo, sono otto le tappe, dalla Valtournanche (Cervinia) alla Val di Luce (Abetone) attraversando la Via Lattea (Sestriere) e la Valtellina (Bormio) fino alle immancabili Dolomiti con la Val di Fassa (Passo San Pellegrino e Canazei), l’alta Valle del Primiero (San Martino di Castrozza), nel Trentino orientale, e la Valle di Fodom (Arabba).

Tra le novità, anche la partnership con la radio m2o che dopo il successo dell’edizione estiva, accompagna l’evento sulla neve con dirette radiofoniche nazionali, musica e collegamenti. La sera la festa continua con le Vertical Nights. L’idea è quello di portare sulle piste il format del villaggio vacanze.

Nel 2011 alla versione su neve si affianca quella su sabbia. Nasce così il Vertical Summer Tour che, durante l’estate, fa sosta sulle spiagge più belle della Penisola. Balli, giochi, quiz, musica, dj set, gadget e sport: con il suo ricco programma di attività distribuite lungo l’arco della giornata il Vertical Village propone animazione gratuita per tutti.

Il format è stato ideato e realizzato da Event’s Way, società di consulenza in marketing e eventi di Torino. A disposizione, nelle aree preposte, per test drive emozionali le vetture Alfa Romeo Giulietta e Mito, nelle versioni Super e Veloce, il top degli allestimenti. Le gamme dei due modelli sono state ottimizzate potendo poi personalizzarle con optional e accessori. Inoltre, in esposizione, è possibile ammirare l’Alfa Romeo Mito con l’esclusiva wrappatura del Vertical Tour, un esemplare unico. Per la parte tecnica in prova gratuita i nuovi modelli di sci della collezione 2018 Elan Ski. Presente, per la prima volta, Uptitude, giovane start – up che realizza occhiali da sole con materiali ricavati da vecchi sci e tavole da snowboard.

Per info: verticaltour.it