In questo articolo si parla di:
19 Dicembre 2017

Quello che vuole fare Lange è trasformare lo sciatore (e la sciatrice) in un tutt’uno con il suo scarpone. Per questo ha lanciato un’iniziativa rivolta alle donne: What’s your goal? Qual è l’obiettivo delle sciatrici per questa stagione?
Qualunque esso sia, Lange vuole aiutare le donne a raggiungere il loro obiettivo.

Vengono messi a disposizione 1.000 euro e un kit sci completo (scarponi Lange, sci Dynastar, attacchi Look e bastoni Kerma) per chi posta una foto o un video di un suo allenamento su Instagram o Facebook con l’hashtag #beonewithyourgoal.

Le vincitrici saranno selezionate dalla giuria di ciascun Paese. Bisogna registrarsi entro il 31/12/2107 su whatsyourgoal.lange-boots.com e creare il proprio profilo, postare una prima foto o un video usando l’hashtag #beonewithyourgoal sui propri account Facebook o Instagram e ritirare il kit what’s your goal presso un negozio partner.

Il passo successivo è quello di postare qualche foto mentre si riceve il kit in negozio. Per postare c’è tempo fino al 28 febbraio 2018 e il 15 marzo una giuria composta da tre donne sceglierа la vincitrice. Lange, con questa iniziativa, è orgogliosa di supportare le donne sciatrici e di offrire loro l’opportunità di arricchire la stagione sciistica.