In questo articolo si parla di:

Atomic lancia l’Atomic Custom Studio, ovvero una piattaforma digitale che consente di progettare gli sci da sogno e di ordinarli online. Tutto questo per ovviare al tema tanto discusso: quanto uno sci riesce a farti distinguere dallla folla?

In questo modo, il brand ha creato un servizio in grado di dare vita a degli sci che rispecchieranno la personalità di ognuno, che rifletteranno lo stato d’animo in una tipica giornata in montagna e che saranno l’oggetto di discussione numero uno nell’après-ski.

Il desiderio è dunque quello di offire un prodotto costumizzato, fatto proprio su misura per ogni tipo di specialità si pratichi sulla neve, sia in discesa su piste, che per sciatori all-mountain, amanti dello ski touring, persino per gli atleti più giovani. Ora tutti possono liberare la propria creatività, poiché Atomic Custom Studio consente agli sciatori di scegliere tra ben otto modelli ideali per lo sci alpino.

Nonostante l’attenzione a una creatività illimitata, il focus rimane sulle prestazioni: tutti i nostri sci personalizzati sono prodotti in-house ad Altenmarkt (Austria) e vengono realizzati con gli stessi materiali e dagli stessi esperti impiegati nella produzione della linea Atomic già disponibile sul mercato. Il massimo delle prestazioni con un design personalizzato e la qualità collaudata: è di questo che si tratta.