In questo articolo si parla di:
17 Ottobre 2017

Sarà il Paddle il nuovo mondo di riferimento per Lotto che per i prossimi tre anni vestirà le Nazionali maschile e femminile. Il brand sarà sponsor tecnico per le gare ufficiali, gli allenamenti e le occasioni di rappresentanza, oltre che per le finali dei Campionati italiani.

Oltre a questi, vedremo atleti vestire Lotto ai Campionati Europei – in programma dal 13 al 19 novembre in Portogallo – e i Campionati del Mondo che si disputeranno nel 2018.

Quando parliamo di paddle intendiamo quella disciplina nata in in Messico negli anni ’70 e diffusosi poi rapidamente in Spagna, Portogallo, Argentina e Brasile, e successivamente anche nel resto d’Europa.

Se guardiamo al nostro Paese, il paddle è una disciplina in continua crescita, praticata da oltre 12 mila persone sui 400 campi sparsi in tutta Italia. Questo sport sta diventando sempre di più un fenomeno sociale e un vero e proprio sport di tendenza. A partire dalla Primavera/Estate 2018, Lotto arricchirà la propria gamma di prodotti dedicati allo sport con una collezione interamente dedicata al Paddle che comprende calzature e abbigliamento sia per uomo che per donna.

Una collezione che, grazie all’expertise dell’azienda nella realizzazione di prodotti dedicati al tennis, unisce il know-how maturato nel mondo performance con elementi innovativi nello stile e nelle tecnologie.