PrimaLoft, Inc. ha annunciato il completamento della transazione che vede l’azienda specializzata in isolamenti passare nelle mani del gruppo di investitori Victor Capital Partners, in collaborazione con il gruppo Allstate. Con questa nuova ricapitalizzazione PrimaLoft, che precedentemente era di proprietà del Prudential Capital Group, potrà ora accelerare la crescita investendo in nuove tecnologie per incontrare la meglio le esigenze dei clienti. Il finanziamento per la transazione è stato fornito da Madison Capital Funding, Antares Capital e Intermediate Capital Group (ICG).

“Siamo soddisfatti di collaborare con Mike Joyce e il talentuoso team di PrimaLoft, portando la nostra esperienza lavorativa nei nostri brand di valore”, ha dichiarato Douglas Korn, amministratore partner di Victor Capital. “La forza, la reputazione crescente del marchio PrimaLoft e la storia aziendale di leadership nello sviluppo di innovative tecnologie offrono un’incredibile piattaforma per continuare a crescere”.
“Questa è un’opportunità incredibile per migliorare il futuro di PrimaLoft”, ha poi aggiunto il presidente e CEO del marchio, Mike Joyce, che ha poi voluto ringraziare il supporto avuto dal precedente proprietario, il Prudential Capital Group.