In questo articolo si parla di:

Under Armour annuncia una partnership strategica con A$AP Rocky, artista di fama internazionale, questo in linea con il desiderio del brand di avere un impatto positivo sulle vite dei giovani nelle comunità in difficoltà. Questo è il fil rouge che unisce Rocky e il brand impegnandoli a sviluppare nuovi prodotti per la linea lifestyle premium.

La direzione è quella di ripristinare nuovi centri comunitari in alcuni quartieri dove sarà possibile esprimere la propria creatività attraverso l’arte, la moda, la bellezza, la musica e lo sport. Si inizia con Baltimora, Los Angeles e New York presentando una programmazione guidata da istruttori esperti tra cui anche il rapper.

“Volevo più di una semplice partnership”, dice Rocky. “L’unico modo per raggiungere questo obiettivo è insieme a qualcuno che la pensi allo stesso modo. Il team UA in particolare il CEO e fondatore Kevin Plank ha una visione, un entusiasmo e un grande desiderio di fare. Ho passato molto tempo in strada, quando avrei potuto essere più produttivo e oggi vorrei creare una situazione maggiore per i bambini in modo che possano andare a scuola in un posto sicuro”.

“Il nostro rapporto con Rocky è una prima volta per Under Armour e lo abbiamo scelto perché è un esempio di stile a livello mondiale e rispettiamo la sua creatività e passione per la cultura e la comunità”, dichiara Todd Montesano, SVP del Global Entertainment and Partnerships.