In questo articolo si parla di:
28 Agosto 2017

Hans Allmendinger lascia Sport 2000 dopo circa dieci anni. Il direttore marketing e comunicazione a lungo termine fa parte della storia dello sviluppo del brand e a oggi non c’è ancora un nome per il successorre della sua posizione.

Sotto la sua direzione, ha guidato il gruppo associato di quasi 1.000 rivenditori sportivi affiliati attraverso un processo di digitalizzazione. Durante questo periodo sono emerse innovazioni strategiche per gli sport, la sostenibilità e gli sci rocker, nonché diverse campagne di cooperazione. Allmendinger vuole perseguire nuove sfide professionali, secondo l’azienda.

“Hans Allmendinger ha sviluppato con successo il marchio Sport 2000 con un alto livello di competenza e competenza sociale. Ha formato un programma di marketing così come un team potente e creando la base strategica per un futuro marketing di successo per Sport 2000 “, afferma l’amministratore delegato Andreas Rudolf.

Sport 2000 fa parte del gruppo ANWR (Ariston-Nord-West-Ring), la più grande cooperazione commerciale in Europa. Come una rete commerciale nel mercato sportivo europeo con 970 rivenditori indipendenti e circa 1.290 specialisti sportivi, Sport 2000 ha raggiunto un fatturato annuo di circa 1,84 milioni di euro nel 2016.