In questo articolo si parla di:

Una doppia leadership per arena che ha confermato Giuseppe Musciacchio e Luca Selvatici come co-CEO del brand swimwear italiano.
“Siamo molto contenti per i continui risultati positivi della società”, ha dichiarato Paolo Cavallo, presidente della società. Musciacchio e Selvatici sono stati la gestione provvisoria dell’arena dal giugno 2016.

“Giuseppe e Luca portano la visione strategica e grande leadership necessaria per espandere ulteriormente il successo del marchio arena, offrendo agli atleti, nuotatori e appassionati dei prodotti ad alte prestazioni “, ha dichiarato Paolo Cavallo.

Giuseppe lavora per l’ex consociata adidas dal 2007 e ha inizialmente ricoperto la carica di direttore marketing. Nel 2011 è stato promosso direttore generale dello sviluppo del marchio e ha assunto la responsabilità per la progettazione del prodotto e lo sviluppo del prodotto.

Luca Selvatici è con la società dal 2003 ed è stato chief financial officer e chief operating officer.

Arena attribuisce la recente crescita della società al successo dei suoi costumi da bagno Powerskin e collaborazioni con atleti eccezionali e importanti associazioni di nuoto.