In questo articolo si parla di:
26 Giugno 2017

Sarà una partnership triennale quella tra Sergio Tacchini e Aspria Harbour Club, esclusivo sporting club di Milano per cui il brand fornirà le divise tecniche degli istruttori del Club e degli istruttori di tennis del club e dell’’Accademia Golarsa.

Sergio Tacchini ha scelto di essere presente nei Tennis Club, soprattutto nei più prestigiosi per consolidare il proprio legame con il mondo del tennis, non solo a livello professionistico con la sponsorizzazione di atleti -, ma anche amatoriale e di squadra.

La collaborazione con Aspria Harbour Club è nata quasi in modo naturale, per il fatto di essere a Milano, per essere un Club di riferimento del tennis grazie anche all’’Aspria Tennis Club Trofeo BCS, challenger che vedrà in campo la prossima settimana anche Tommy Robredo, atleta del Team Sergio Tacchini. Il Club è un riferimento per il tempo libero dei soci e un polo importante a Milano grazie all’’Accademia e ai tornei che vi vengono organizzati.

Patrizia Bolzoni, Direttore Generale di Wintex Italia, società che gestisce in toto il marchio a livello mondiale, dichiara: “”La collaborazione con Aspria Harbour Club è un fiore all’’occhiello per il nostro brand. Ci conosciamo da lunga data e siamo orgogliosi di vedere il nostro brand sui maestri di tennis, sui campi e nel Club. Soprattutto è la cornice ideale per i nostri eventi, gli incontri con i giornalisti e una vetrina per i nostri prodotti””:

Per info: sergiotacchini.com