In questo articolo si parla di:
22 Giugno 2017

Trasformare il tennista Andy Murray in un “supereroe” dello sport, questo è quanto stato chiesto da Under Armour (partner ufficiale di Andy per l’abbigliamento, le scarpe e gli accessori) a un celebre graphic artist. L’idea è quella di dare vita a un paladino che rispecchi la sua volontà di ferro, il suo celebre impegno per l’allenamento e l’estrema intensità che porta in campo.

Il disegno del supereroe apparirà in tutta Londra in vista degli Aegon Championships e sarà anche riproposto sul più grande schermo pubblicitario d’Europa: il famoso cinema IMAX di Waterloo.

Grazie alle performance sul campo e alla sua personalità, Andy è diventato più che una star dello sport. In campo, dà prova di una tempra e di una forza sovrumane, fuori dal campo, è un cavaliere del regno e un’icona nazionale. Il Queen’s Club scatena tutti i superpoteri di Andy, che ha vinto il titolo cinque volte, più di qualsiasi altro giocatore nella storia.

Questo straordinario record ha ispirato la creazione del suo patriottico completo in bianco, rosso e blu firmato Under Armour ispirato da Andy Murray. Il kit coniuga i colori dell’Union Jack con le più recenti innovazioni di Under Armour nel campo dei materiali. La tecnologia Under Armour Threadborne, il tessuto più amato dagli atleti del marchio, è formulata tenendo amente questi principi fondamentali: è incredibilmente leggero, asciuga rapidamente e non si appiccica alla pelle.

David Boller, l’artista incaricato di dare vita all’idea, ha immaginato Andy Murray come supereroe dello sport dalla forte intensità che porta in campo, e ha coniugato i colori audaci del kit Under Armour ispirato all’Union Jack con le sue doti sovrumane di tennista.