In questo articolo si parla di:
15 Giugno 2017

Elbaman, al via il prossimo 24 settembre per la sua tredicesima edizione, sarà supportata anche quest’anno da TYR, azienda leader nel mercato Mondiale del triathlon e dello swimwear in veste di Official Swim Sponsor. Questo rappresenta un continuum con le precedenti 5 edizioni e motivo di presetigio visto che il brand affiancherà il triathlon “full distance” più storico d’Italia.

Come ogni anno, atleti provenienti da tutto il Mondo si sfideranno nel meraviglioso scenario dell’Isola dell’Elba e affronteranno la parte di nuoto (3.8 km) nella splendida baia di Marina di Campo, che per l’occasione verrà allestita completamente con materiale TYR.

Quest’anno il pacco gara Elbaman 2017 sarà l’ambito zaino Alliance Team 30L Backpack in una delle sue varianti colore più accattivanti.

Carlo BonzaAmministratore Unico di TYR per Italia e UK – “L’Elbaman è uno dei triathlon più prestigiosi d’Europa, sia da un punto di vista tecnico, per la durezza del percorso, che di spettacolo, grazie ai panorami mozzafiato che l’Isola d’Elba riesce a garantire, ed affiancarlo in qualità di Official Swim Sponsor è per noi motivo di orgoglio oltrechè un’importante operazione di immagine. Siamo affettivamente legati a questo evento e siamo molto contenti che ogni anno si alzi l’asticella per garantire feedback positivi da parte dei partecipanti. Un grande in bocca al lupo a Marco Scotti e a tutto il Comitato Organizzatore, per l’ottima riuscita di Elbaman 2017.”

Per maggiori info: elbaman.it