In questo articolo si parla di:

Sono tre i nuovi punti vendita presentati da Pianoforte Holding S.p.A. lo scorso 12 giugno a Palazzo Vecchio, a Firenze, tra cui un grande Jaked Store. La società costituita nel 2011 con l’obiettivo di supportare la crescita dei marchi di proprietà Yamamay, Carpisa e Jaked è già presente con oltre 1.300 punti vendita a livello mondiale e da due anni si è legata in modo particolare alla città toscana in quanto partner del MUS.E.

Per la prima volta sbarca a Firenze anche Jaked, marchio italiano di swimwear tecnico nato nel 2008, con un store di 110 metri quadrati su due livelli, realizzati secondo un concept in stile industriale, fatto di strutture e reti in metallo, ma con dettagli in materiali naturali e caldi come il legno di faggio. Il negozio Jaked offre anche capi triathlon, la linea running e fitness, l’activewear e il beachwear.

Madrina d’eccezione dell’inaugurazione la pluricampionessa di nuoto Federica Pellegrini, ospite d’onore della giornata. Jaked oggi è presente in Italia con 23 negozi monomarca, è distribuito in circa 200 multimarca in Italia e in oltre 23 Paesi nel mondo.

Per maggiori info clicca qui