In questo articolo si parla di:

In partenza il summer tour di EA7, un’occasione per comunicare e spingere la collezione SS in alcune delle località più belle d’Italia.  Si comincia da Santa Margherita di Pula (CA) dal 7 al 9 luglio per proseguire a Forte dei Marmi (LU) dal 21 al 23 dello stesso mese per concludersi dall’1 al 3 settembre a Catania in occasione delle finali del campionato italiano di beach Volley.

L’evento prevedere l’allestimento di un’area Hospitality dove verranno esposti prodotti apparel e footwear, un’area lounge e una Experience dove verranno proposte attività di Beach Volley e SUP.

Il primo perché EA7 ha appena siglato la sponsorizzazione della nazionale italiana di Beach riconoscendo in questo sport lo spirito e i valori della propria collezione estiva. Due atleti della nazionale parteciperanno al Summer tour per dare consigli tecnici, così come avverà nel SUP per cui è prevista l’esperienza Performing With Style, che, sempre con l’ausilio di un professionista, permetterà a chiunque di godere di un clinic teorico e pratico.

Per entrambi gli sport sono previste anche una parte competitiva: un torneo amatoriale di beach volley i cui vincitori, mischiati ai due giocatori professionisti, daranno vita ad un terzo contenuto, l’EA7 PRO MATCH. Una partita che avrà l’effetto di trasformarsi in show visto l’elevato livello tecnico in campo. Anche per il SUP non poteva mancare la parte competitiva che sarà l’EA7 SUP Challenge.

Altra attività prevista tramite impiego con i SUP sono i corsi di Yoga e Fitness.

Per info: armani.com