In questo articolo si parla di:

A Rimini si rinnova l’appuntamento con la RiminiWellness, la fiera che dall’1 al 4 giugno metterà in moto centinaia di migliaia di visitatori e centinaia di aziende riunite in 160 mila mq tra indoor e outdoor, per una quattro giorni di pura energia business e sport.

Si tratta di un eveto molto importante dal punto di vista economico visto che ogni anno contribuisce al giro d’affari del territorio: il turismo legato al wellness vale in Italia oltre 2 miliardi di euro con un incremento medio di circa il 9%, su base annua (AICEB-Università Milano Bicocca / Vivitalia).

Solo un anno fa RiminiWellness ha registrato record di presenze sfiorando i 270 mila visitatori che hanno raggiunto la fiera di Rimini nel lungo weekend del 2 giugno (+30% gli stranieri). Numeri simili si stimano anche per quest’anno, con la dodicesima edizione di RiminiWellness che debutta  sotto l’egida di IEG Expo, a seguito della recente integrazione tra Rimini Fiera e la Fiera di Vicenza.

25 le sale dedicate a convegni e seminari e oltre 50 i corsi con accrediti ECM, gli incontri e gli appuntamenti.

la fiera permetterà di vivere le emozioni del fitness anche al di fuori dei padiglioni espositivi grazie a uno straordinario fuori salone – RiminiWellness OFF – ricco di eventi, incontri e feste che continueranno a perpetuare l’#activesoul della manifestazione anche per le strade della città e lungo la costa.

Per maggiori info: riminiwellness.com