In questo articolo si parla di:
23 Maggio 2017

Risultato eccellente per le atlete Wilson Elina Svitolina e Simona Halep agli Internazionali BNL d’Italia 2017 che sono state splendide protagoniste della finale rosa. A primeggiare è sata Svitolina che si aggiudica così il quarto titolo stagionale che la fa salire di direitto al sesto posto nel ranking WTA.

Per l’occasione, l’atleta è scesa in campo durante tutto il torneo affidandosi alla sua nuova racchetta Burn Limited Edition. Si tratta di un modello “speciale” che si contraddistingue per una colorazione decisamente vivace ed elettrica a tutto arancio.  Questo  modello  sarà disponibile per il pubblico dal giugno 2017.

In accordo con la F.I.T. (Federazione  Italiana  Tennis) Wilson  ha  fornito  il  servizio  di  incordatura  durante  gli Internazionali BNL d’Italia 2017. La Baiardo è lo strumento di incordatura proposto da Wilson. Si tratta di una macchina hi-tech dotata di un’interfaccia con schermo touch screen veloce e intuitiva, poi si contraddistingue per il sistema  B.E.S.T. (Biomechanically Efficient  Stringing Technology) che ha permesso un positivo feedback nel mondo degli incordatori e dei giocatori.

Per info: wilson.com