In questo articolo si parla di:

Lo storico negozio milanese Leoni Sport è stato scelto dal brand di abbigliamento sportivo Sergio Tacchini per inaugurare un corner monomarca e offrire a tutti gli appassionati di tennis le sue collezioni.

All’interno del negozio, a partire da maggio, ci sarà un’area interamente dedicata a Sergio Tacchini, un punto vendita in cui gli amanti del tennis potranno trovare tutto quello che serve per scendere in campo. Nel negozio Leoni sono distribuite tutte le linee tennis tecniche usate dai tennisti del team Sergio Tacchini nei più importanti tornei – Australian Open, Monte-Carlo Rolex Master, Roland-Garros, Wimbledon Internazionali di Roma e US Open – completi che uniscono tecnicismo e stile.

Oltre alle linee tennis nel nuovo concept store si potranno trovare i capi della linea Archivio – linea di punta del brand che riproduce, in chiave moderna, i modelli originali degli anni ‘70 e ’80.

Leoni Sport si conferma, anche grazie alla partnership con Sergio Tacchini, il punto di riferimento a Milano per gli amanti del tennis. Una delle tre vetrine del negozio che affacciano su via Washington 94, è dedicata al tennis e al marchio Sergio Tacchini.

Per info e ultime collezioni: sergiotacchini.com