In questo articolo si parla di:

Si chiama Formula 1 Vaniglia ed è il prodotto di punta della gamma Herbalife. Il frullato numero uno come sostituti del pasto diventa ancora più grande con il nuovo formato da 780g. Il barattolo si ingrandisce del 40% per una scorta mensile di 30 porzioni.

All’interno della confezione si trova anche un cucchiaio dosatore per dare vita a uno shake sano che si prepara in pochi secondi e che si può usare in sostituzione di un pasto per il controllo del peso ma inserito sempre in una dieta ipocalorica ed associato ad attività fisica regolare. È ricco  di  proteine, derivato dalla soia e dal  latte, che  contribuiscono  al  mantenimento  della  massa muscolare. Per gustare al meglio il frullato F1 Vaniglia basta miscelare 2 cucchiai dosatori (26 g) con 250 ml di latte freddo parzialmente scremato per ottenere un sostituto del pasto con 221 kcal a porzione.

«La valenza del pasto sostitutivo è riconosciuta oggi sia a livello italiano che a livello europeo, attraverso due indicazioni sugli effetti benefici che questi possono apportare –afferma Andrea Bertocco, Direttore del dipartimento scientifico di Herbalife EMEA – la prima dice che il consumo di un pasto sostitutivo al giorno  contribuisce  al  mantenimento  del  peso,  la  seconda  consiglia  l’utilizzo  dei  sostituti  del  pasto,  in
sostituzione di due dei pasti principali, nel caso in cui si voglia perdere peso».

Per maggiori info consulta il sito herbalife.it