In questo articolo si parla di:
28 Febbraio 2017

Il nuovo casco Bollé racing MEDALIST CARBON PRO è stato presentato il 13 Febbraio a St. Moritz in occasione dei Campionati Mondiali di Sci. Si tratta din un prodotto che appresenta l’incontro tra tecnologia e performance.

Già premiato con 5 medaglie ai Mondiali di Sci a St. Moritz, di cui 3 titoli mondiali, il nuovo casco Bollé racing è conforme alle esigenze FIS e la massima protezione dagli impatti grazie alla sua costruzione interamente in fibra di carbonio. Il suo volume ridotto (solo 490g), il design aerodinamico e il fit personalizzabile offrono una perfetta stabilità e comfort per prestazioni di alto livello.

Il casco Bollé ha avuto un lancio di grande successo con un forte elenco di vincitori che l’hanno indossato durante le loro vittorie: Nicole Schidhofer (AUT) – Medaglia d’Oro nel Super G, Stephanie Venier (AUT) – Medaglia d’Argento nel Downhill, Tessa Worley (FRA) – Medaglia d’Oro nello Slalom Gigante e Medaglia d’Oro nel Nations team event, e Roland Leitinger (AUT) – Medaglia d’Argento nello Slalom Gigante.