In questo articolo si parla di:

Alberto Tomba è l’ambassador scelto da rh+ Eyewear per la sua capacità d indossarne i valori e lo spirito in una perfetta combinazione di sport e lifestyle. Infatti è proprio nel claim del brand “The look of the Sport” che Alberto si riconosce e fa suo reinterpretandolo a modo vista la sua propensione a guardare alla vita come ad una “straordinaria e meravigliosa avventura sportiva“, condotta con stile, classe e performance elevate.

Atleta del Secolo per il Centenario del CONI e premiato il 14 dicembre scorso dalla Gazzetta dello Sport come “Leggenda dello Sport italiano” insieme a Federica Pellegrini, Alberto Tomba è il campione che ha fatto innamorare gli Italiani (e non solo) dello sci, come mai prima e per questo rh+ ne annuncia la collaborazione con grande orgoglio.

Da parte sua, il brand ha fatto della passione sportiva il suo DNA. L’avventura di rh+ inizia sulla strada e sui pendii delle montagne, dove batte il cuore di chi ama il ciclismo e lo sci. Abbigliamento tecnico ed accessori per le più alte prestazioni sportive.

rh+ è anche lifestyle. Lo stesso codice sportivo, infatti, sideclina anche in una collezione da città: è recente il debutto al Pitti Uomo della linea rh+ Climate, capi spalla urban, reinterpretati secondo i codici dello sport e con un’attitudine più active.