In questo articolo si parla di:

Durerà due anni la partnership globale tra Oakley e lo Sky Racing Team VR46, la squadra di Moto3 e Moto2 fondata da Sky con la VR46 di Valentino Rossi. Secondo questo accordo, Oakley sarà il main partner del Team.

La partnership tra i due brand, uniti dalla passione per l’’innovazione, le prestazioni e il talento, si svilupperà tra il 2017 e il 2018, con tanto di presenza del marchio su tute e moto, organizzazione di eventi, collaborazioni con gli atleti e molto altro ancora.

“Entrambi i brand puntano ad alimentare la passione degli atleti per lo sport cercando di portarli al livello successivo””, ha dichiarato Cuan Petersen, Vice President Sports Marketing di Oakley. ““Tramite questa collaborazione, Oakley consoliderà ulteriormente la propria posizione di spicco nel mondo del motociclismo, usufruendo di una piattaforma volta ad addestrare i campioni di domani””.

Lo Sky Racing Team VR46 è nato nel 2014, con l’’obiettivo di coltivare il talento dei giovani italiani destinati a contendersi il titolo nel campionato mondiale di Moto3 e, a partire da questa stagione, anche in Moto2.