In questo articolo si parla di:

I mondiali di sci alpino di St. Moritz si tingono di azzurro grazie alla nuova tuta Gara 4CENTO 400 KOMBAT™ FISI 2017, progettata per essere la più veloce di sempre. Nata dalla collaborazione tra il centro Ricerca&Design Kappa e la Federazione Italiana Sport Invernali questa tuta nasce con l’obiettivo di portare gli standard aerodinamici a un livello superiore d’eccellenza.

L’ingegnerizzazione del processo costruttivo, lo sviluppo e la differente combinazione di nuovi tessuti tecnici hanno permesso di raggiungere performance inedite. I test nella Galleria del Vento hanno migliorato ulteriormente le prestazioni.

Grazie all’innovativo Vacuum System, l’aria attraversa la tuta ed esce dagli inserti posteriori, più permeabili all’aria. L’effetto aerodinamico è potente. La 4CENTO 400 KOMBAT™ sembra disegnata nel vento.

I tagli ergonomici sono stati studiati per migliorare la vestibilità, il polsino elasticizzato aiuta a tenere la manica aderente al corpo mentre la banda di silicone interna migliora l’aderenza con lo scarpone.