In questo articolo si parla di:
3 Febbraio 2017

A partire dal 1 marzo fino al 31 gennaio 2021 Mizuno sarà il “compagno di viaggio” delle Nazionali azzurre di pallavolo verso Tokyo 2020. La Federazione Italiana Pallavolo ha infatti sottoscritto un accordo con il brand giapponese confermandolo “sponsor tecnico per le calzature delle sue Nazionali”.

In questo modo, tutti gli atleti delle due squadre azzurre indosseranno le calzature realizzate da uno dei leader mondiali del settore sportivo.

Presidente Federale Carlo Magri e il Presidente di Mizuno Italia Oliver Strenghetto

“Un altro marchio leader a livello planetario ha deciso di scendere in campo al nostro fianco” – ha dichiarato il presidente federale Carlo Magri -. “Nel prossimo quadriennio ci attendono numerose e affascinanti sfide che siamo felici ed orgogliosi di poter affrontare con partner di assoluto livello come Mizuno. In questo periodo stiamo lavorando e ponendo le basi di una lunga programmazione volta ad ottenere, come sempre, importanti risultati sportivi. Sapere di poter contare sul contributo di partner come la casa giapponese è un fattore che ci spinge a fare sempre meglio”.

“Siamo entusiasti di firmare con la Federazione Italiana Pallavolo un accordo quadriennale che ci vedrà sponsor delle squadre Nazionali nel percorso verso le prossime Olimpiadi” – ha dichiarato il presidente di Mizuno Italia Oliver Strenghetto -. “Il volley è uno degli sport in cui Mizuno può esprimere al meglio la sua tecnicità: metteremo al servizio degli atleti il miglior prodotto possibile per supportarli al massimo nelle performance sportive.”

Mizuno Wave Lightning Z3, collezione autunno-inverno 2017

Mizuno Wave Lightning Z3
Disegnate per un gioco veloce e multi-direzionale per un’agilità sorprendente in campo.
Scarpe leggere e stabili grazie alla tecnologia Mizuno Wave in combinazione con il PoWnCe nell’intersuola.

Caratteristiche del prodotto:
– Sapientemente progettato senza cuciture, offre un elevato livello di vestibilità e comfort;
– Alto livello di ammortizzazione in fase di atterraggio;
– Il design Dynamotion Fit e la scanalatura D-Flex permettono una straordinaria efficienza in campo.