In questo articolo si parla di:
2 Febbraio 2017

Ci pensa Momodesign a portare novità e stile nel reparto casco da sci e da snowboard e lo farà a ISPO dove noi andremo per raccontarvi tutto in prima persona.
Ma torniamo a noi con le due novità che sono Razor e Force, un mix di elevate perfomance tecniche con il design e lo stile che contraddistingue il marchio, progettati dal Centro Stile Momodiseign.

RAZOR
Un casco versatile adatto a sciatori e snowboardisti. Il suo design essenziale, lineare e compatto, garantisce elevate performance aerodinamiche. La calotta, corta e leggera, è in fibra composita per una protezione eccellente. L’interno, sviluppato per offrire alti livelli di comfort, è removibile e lavabile mentre le guancette morbide sono realizzate in materiale tecnico per una calzata avvolgente. Le prese d’aria lineari garantiscono un ottimo sistema di aerazione.
Innovativo e di carattere il logo fluo sfumato, un tocco di grinta divertente e giovane.

FORCE
Ski Helmet dalla calotta ultraleggera, dotato di un’ottima ventilazione realizzata grazie ad una serie radiale di prese d’aria che ne determinano l’inconfondibile design. Nella calotta un mix di materiali tecnici, come la fibra di carbonio e il vetro, garantisce un alto grado di protezione e leggerezza. L’interno, sviluppato per offrire una calzata confortevole e avvolgente è removibile e lavabile, realizzato in tessuto ad alto assorbimento del sudore e rete microforata, con trattamento agli ioni d’argento Sanitized, per un’efficace batterio staticità.


Due casci neve pensati per gli sportivi più esigenti e attenti alla sicurezza, alle prestazioni e all’estetica, massima protezione con stile anche sotto zero.