Performing with Style (PWS) è il mantra a cui si ispira l’edizione 2017 del Winter Tour l’evento più esclusivo della stagione invernale, che tocca le più prestigiose località sciistiche, firmato EA7. Partito da Courmayeur il 7 dicembre, ha vissuto una tappa clou nella cornice delle Dolomiti dell’Alta Badia, in concomitanza con l’appuntamento della Coppa del Mondo di Sci.

Imperniata sull’attività di Jkt Test con gli outfit tecnici della nuova stagione, che ruotavano intorno ai due igloo EA7 allestiti alla partenza della cabinovia per il Piz Boé, a Corvara, e in quota al Piz Sorega, la tre giorni dolomitica ha registrato oltre 40.000 passaggi e 200 test.

Ma l’evento ha avuto anche un sapore speciale, grazie al coinvolgimento di cento ospiti dei dipartimenti commerciale e comunicazione per i quali è stato organizzato un programma davvero esclusivo con cene “stellate” in quota, lezioni di sci, fondo e snowboard personalizzate, apres ski, e anche un posto in prima fila per tifare gli Azzurri nei due Slalom disputati sulla mitica Gran Risa.

Un’esperienza unica, dunque, fatta di forti emozioni e piacevoli sensazioni, come quelle legate alle caratteristiche tecniche e alle performance dei nuovi capi EA7 della collezione winter, che ampliano il concetto di stile arricchendolo con una forte componente tecnologica garantita da soluzioni e materiali studiati per offrire alte prestazioni anche nelle condizioni più difficili.

Per maggiori info clicca qui