In questo articolo si parla di:

rh+ è presente per la prima volta a Pitti Immagine Uomo con il suo nuovo progetto Climate, una collezione di capispalla per uomo e donna dedicata al mondo urban in cui convergono gli oltre 15 anni di esperienza del brand nello sport. La collezione raccoglie il know-how aziendale fatto di materiali performanti ed ergonomici per creare una linea dal design decisamente contemporaneo, ricca di dettagli rubati al mondo cycling e snow.

Biomorphic in particolare è il tessuto 4 way stretch che rende autorevole il progetto Climate grazie alle sue eccellenti prestazioni in termini di comfort, ergonomia e protezione, frutto e sintesi massima del modus operandi del Powerlogic Lab, il reparto Ricerca&Sviluppo di rh+. Unisce la protezione dagli agenti atmosferici di un tessuto laminato (con ben 20.000 colonne d’acqua di impermeabilità e 15.000 g/m2/24h di traspirabilità) alla mano morbida ed elastica dei tessuti elasticizzati a base nylon comunemente usati nel ciclismo.

I capi Keratin invece sono la miglior espressione dell’esperienza tecnica del Lab applicata nel settore laniero, dove l’accurato lavoro di selezione di fibre pregiate e performanti come la lana Merino hanno permesso la realizzazione di un tessuto 2 way stretch con un’ottima resistenza all’acqua ed eccellenti doti di traspirazione, per una naturale termo-regolazione. La combinazione di materiali tecnici e fibre naturali garantisce così massima protezione senza rinunciare al piacere di indossare capi avvolgenti e confortevoli in ogni stagione, dove le cuciture termo-nastrate, le zip waterproof e i dettagli riflettenti rendono questi capi unici.