In questo articolo si parla di:

Zamberlan ha il piacere di informare circa la realizzazione di un progetto che vede l’azienda stringere una partnership con Beretta Holding S.p.a. Ciò si concretizzerà in grandi opportunità, sinergie e crescita per entrambi i marchi.

Beretta è una realtà italiana, di Gardone Val Trompia (BS), presente sul mercato da quasi 500 anni e quindici generazioni, la quale gestisce un network di produzione commerciale a livello mondiale.

Oltre alla sua indiscussa presenza nel settore della difesa, della caccia e del tiro sportivo, Beretta vanta una linea completa di abbigliamento, calzature e accessori di altissima qualità e riconosciuta eleganza.

Zamberlan e Beretta condividono la stessa etica, credono fermamente nella qualità e nel Made in ltaly.
Sono stati appunto questi valori, assieme al know-how di Calzaturificio Zamberlan S.r.l. nel produrre calzature, a condurre a questa partnership, la quale vede Beretta Holding S.p.a. acquisire il 40% di Zamberlan e stringere un accordo per lo sviluppo e la produzione di calzature.

Questa partnership con Beretta Holding S.p.a. rappresenta una grande occasione poiché offre nuove e importanti opportunità ad ogni livello.

www.zamberlan.com