In questo articolo si parla di:

Dopo Verona, è stato inaugurato a Bolzano un altro bellissimo Store Colmar Italia, aperto in pieno centro, più precisamente in via della Mostra 16, a due passi da Piazza Walther, tradizionale sede del famoso mercatino di Natale.

Il marchio italiano di abbigliamento sportivo è già presente a Cortina d’Ampezzo, Madonna di Campiglio, Brunico, Livigno, Courmayeur, Livigno e Milano. Cui si aggiungono gli store francesi di Annecy, Megeve, Chamonix e la tedesca Berlino.

Un’inaugurazione affollatissima, molte, infatti, le persone e le personalità della città venute a festeggiare l’apertura insieme a testimonial d’eccezione e Ambassador del brand:Kristian Ghedina, Paolo De Chiesa, Piero Gros e Giorgio Rocca.

Giorgio Rocca, Kristian Ghedina, Paolo De Chiesa, Piero Gros

Animatori della serata gli stessi campioni di sci che hanno rallegrato la serata, ma soprattutto sostenuto la scelta dell’azienda monzese di essere presente in una città che ama profondamente lo sport senza rinunciare allo stile.

Tra musica, degustazioni di specialità altoatesine, vino locale e birra, il numerosissimo pubblico presente ha potuto ammirare i capi della nuova linea invernale che mettono in evidenza il ritorno dello storico logo Colmar bianco e nero.