Thermore lancia il nuovo sito e diventa ancora più “green”

In seguito agli ottimi feedback di mercato avuti dalla nuova imbottitura Ecodown, costituita da fibra 100% riciclata, il Gruppo Thermore è orgoglioso di annunciare che ora è anche certificata Bluesign e GRS, così come la maggior parte delle famiglie prodotto dell’azienda. Grazie a Ecodown ogni giacca permette il riutilizzo fino a 10 bottiglie PET e il risparmio delle risorse energetiche del pianeta.

Inoltre, alle prossime fiere di sport e outdoor (ovvero Outdoor Retailer, 10-12 gennaio, e ISPO, 5-8 febbraio) Thermore presenterà il nuovo sito web completamente ridisegnato e rinnovato con il rivoluzionario Thermore Wizard, un potente motore di ricerca che consente ai creatori di abbigliamento di ricercare l’imbottitura termica ideale per le proprie esigenze.

“Thermore ha una offerta esclusiva estremamente vasta, che offre ai propri clienti la possibilità di scegliere tra centinaia di prodotti sviluppati per rispondere a specifiche esigenze dell’abbigliamento contro il freddo. Il “Maghetto” è uno strumento essenziale che permette di trovare l’imbottitura termica più adatta al tipo di applicazione che si intende realizzare. Abbiamo impiegato 12 mesi per compilare e analizzare le statistiche che costituiscono la base dati utilizzata dal Thermore Wizard. Siamo certi che i nostri clienti troveranno estremamente utile questo nuovo strumento”, spiegano in Thermore.