In questo articolo si parla di:
Fischer e Rossignol insieme per Turnamic

Si chiama TURNAMIC ed è la nuova soluzione di attacco e suola della scarpa da fondo nata dalla partnership progettuale tra Fischer e Rossignol.

Totalmente compatibile con il sistema NNN adottato da entrambe le aziende, è stato pensato per i fondisti élite di Coppa del Mondo, così come gli sciatori amatoriali che potranno beneficiare per il prossimo inverno della pluriennale esperienza dei due marchi che hanno unito le forze in questo progetto comune.

Grazie all’innovativo meccanismo Turn Lock, l‘ingresso e l’uscita del puntale della scarpa dall’attacco non è  mai stato così facile e immediato. TURNAMIC è inoltre particolarmente agile da “gestire”, caratteristica che nella fase di montaggio consente un importante risparmio di tempo e, per la prima volta, sarà possibile regolare tutti i modelli della gamma senza l’utilizzo di specifici attrezzi.